it

La capacità produttiva dei nostri impianti di resinatura va da un minimo di 6 lastre/h a un massimo di 70 lastre /h.
Il grado di automazione dell’impianto dipende dalle esigenze dei nostri clienti, mentre i sistemi di riscaldamento dei magazzini di asciugatura e di catalisi possono avere alimentazione a gas o elettrica. Non esistono delle dimensioni predefinite, l’impianto viene progettato “su misura” a seconda dello spazio a disposizione delle esigenze produttive del cliente e delle caratteristiche del materiale.

 

I nostri impianti sono suddivisi in tre gruppi principali caratterizzati da tre tipologie di magazzino di nostra produzione:

LINEE DI RESINATURA CON MAGAZZINI STATICI

LEONARDO 21/30

LINEE SMART 30/40/45/60

LINEE DI RESINATURA CON MAGAZZINI STATICI SEPARATI

LINEE STATIC 30/45-30/60-40/60-40/80

LINEE DI RESINATURA CON MAGAZZINI CICLICI SEPARATI

LINEE CYCLIC 40/60 40/80 60/80 60/100 80/100

 

 

VENTILAZIONI ALL’INTERNO DEI FORNI PROMETEC

 

Tutte le tipologie di forni Prometec sono costruiti con materiali di prima qualità.
Grazie alla ottima coibentazione che permette una bassa dispersione termica, il consumo di energia è ridotto al minimo. Le aerodinamiche cappe di distribuzione, marchio di fabbrica Prometec, sono state studiate in modo da garantire una più alta velocità dell’aria a parità di potenza installata. La particolare suddivisone interna delle pareti dei forni, con feritoie poste all’altezza di ogni lastra, permette di distribuire l’aria calda uniformemente sia ai vari piani che lungo il materiale.
Ogni forno Prometec, sia di asciugatura che di catalisi, è inoltre dotato di estrattore di umidità che controlla il grado di umidità che si genera all’interno dei forni e lo mantiene sotto controllo.

Scarica il depliant

Tipologie di magazzino

Sistemi di carico e scarico

Macchine ausiliarie